“I miei genitori lo maltrattano, ti chiedo di adottare Max” il gesto estremo del bambino che ha salvato il suo cane!

Pochi giorni fa l’associazione Messicana Mascota Coyoacan, è stata contattata da un cittadino per salvare un cane trovato su una panchina, chiaramente abbandonato! I volontari hanno trovato il cagnolino spaventato e rattristato, ad accompagnare MAX un biglietto per spiegare il motivo del suo gesto, è stato semplice intuire che l’autore era un bambino intenzionato a dare una seconda possibilità al suo cane maltrattato dai familiari.
Per favore, ti chiedo di adottare MAX e di trattarlo molto bene. Lasciare il mio cane qui fa molto male, ma ho preso questa decisione perché i miei familiari lo maltrattano e non potevo più vederlo in quella situazione, se stai leggendo questa lettera e se ti tocca, per favore adottalo e abbi cura di lui. Se non lo fai, lascia questa lettera in modo che un’altra persona possa leggerla e adottarlo. Grazie

Ora Max si trova al sicuro presso l’associazione Mascota Coyoacan! Gli auguriamo di trovare presto un bambino altrettanto meraviglioso ma con dei familiari in grado di trattarlo come merita!!

L’immagine di copertina è di proprietà di © Twitter @ Mascota Coyoacan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.