Sei una mamma super e meriti questo regalo!

Destreggiarsi tra vita di tutti i giorni, lavoro, figli, cani e chi più ne ha più ne metta, lo sappiamo bene, non è semplice, spesso ci trasformiamo in super eroine dell’organizzazione e sembriamo dotate di energia infinita!

Ma alla sera, quando finalmente ci mettiamo sotto alle coperte esauste, pensiamo “forse avrei potuto fare anche questo, quello o quell’altro!”

FERMATI, ricordati che sei una mamma super e che fai del tuo meglio per far andare ogni cosa per il verso “migliore”, non importa che sia il verso perfettamente giusto!

Proprio perchè noi sappiamo bene cosa voglia dire tutto questo tuo impegno quotidiano e per sostenere la giornata internazionale contro la violenza nei confronti delle donne, vogliamo fare alle prime 5 mamme di cuccioli a 2 gambe e 4 zampe un regalo!

20 minuti di consulenza gratuita per parlare di cani e figli con la nostra Dog&Family Coach Lara Dalloli

Questo regalo è rivolto alle prime 5 mamme che si iscriveranno al nostro form online cliccando questo link

https://forms.gle/o49hrfQJkCB9hb137

l’iscrizione è gratuita, dopo aver compilato correttamente il modulo sarete contattati dal nostro centralino per un appuntamento telefonico della durata di 20 minuti in un giorno e orario da concordare insieme!

Per ogni risposta ricevuta il nostro ufficio riceverà una notifica via mail che farà da garanzia per il corretto ordine di ricezione delle richieste fino al raggiungimento massimo di iscritti (5, cinque)

E’ possibile iscriversi fino alle ore 00.00 del 25 Novembre 2021, al raggiungimento del numero massimo di iscritti non sarà più possibile accedere al form online.

se hai delle domande puoi scriverci a info@caniefigli.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.