Percorso “Fratelli per la vita”

percorso cani e figli

il percorso “fratelli per la vita” è esattamente quello che stai cercando per affrontare la gravidanza e i primi mesi del neonato nel modo giusto!

Fratelli per la vita è il primo gesto d’amore che fai per tuo figlio, è la prima esperienza vissuta insieme, un percorso di condivisione della maternità con il vostro cane, lui al momento è all’oscuro di ciò che sta accadendo dentro alle vostre pance, sa che qualcosa in voi sta cambiando, glielo dicono i suoi sensi sviluppati e la sua capacità di cogliere qualsiasi variazione del vostro comportamento.

Quando cominciate ad accarezzarvi la pancia, a compiere quei gesti inconsapevoli di protezione della vita che cresce in voi, quando le emozioni prendono il sopravvento, il cane è accanto a voi e percepisce la trasformazione, a lui non potete nascondere niente.

Ed è proprio in quei momenti di trasformazione, in ogni piccola fase del cambiamento che voglio essere con te, la tua famiglia e il tuo cane, per insegnarvi come aiutarlo a comprendere quello che sta accadendo.

In un periodo storico in cui il cane è considerato un membro della famiglia a tutti gli effetti è fondamentale coinvolgerlo in questa delicata fase di attesa alla vita che andrà ad unirsi a voi, al suo branco.

Vi seguirò in modo costante, parleremo delle paure e dei dubbi rispetto alla relazione tra il bimbo e il cane, definiremo insieme gli obiettivi da raggiungere, stabiliremo il metodo educativo da utilizzare e vi fornirò tutti gli strumenti per vivere serenamente la gravidanza e i primi mesi di convivenza con il neonato in compagnia del vostro cane.

La vostra Dog&Family Coach

Lara Dr. Dalloli

lara@caniefigli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.